Buongiorno,
sono la mamma di una ragazza di 15 anni a cui hanno diagnosticato la fibromialgia purtroppo con altri sintomi : cefalea, stanchezza cronica, allodinie, problemi di sonno e gastrointestinali. Chiedevo se avete trattato e/o trattate pazienti cosi giovani e i tempi di attesa.
Grazie di cuore
1 Comment
Risponde il Direttore Sanitario del Centro Iperbarico di Bologna, dott. Ferruccio Di Donato
Laurea in Medicina e Chirurgia Università di Bologna
Specializzazione in Medicina del Nuoto e delle attività subacquee – istituto di fisiologia umana Università di Chieti
Ordine Dei Medici di Bologna N° 11812
Buongiorno,
mi spiace leggere di una ragazza così giovane con una sintomatologia tanto severa ed invalidante.
L’ossigeno terapia iperbarica può essere effettuata da pazienti di tutte le età, quindi l’età di sua figlia non rappresenterebbe un problema al trattamento in camera iperbarica.
Al Centro iperbarico di Bologna, non abbiamo attese particolarmente lunghe e una visita può essere prenotata nel volgere di una o due settimane; l’eventuale trattamento, se non sorge la necessità di effettuare altri esami per l’approfondimento diagnostico, seguirebbe senza attesa.
Se desiderasse avere notizie più particolareggiate non esiti a telefonarmi al Centro iperbarico 051-6061240
Saluti,
Dottor Ferruccio Di Donato
Il Centro Iperbarico di Bologna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.