Il Dott. Pierluigi Bosi è il responsabile dell’Ambulatorio di Otorinolaringoiatria del nostro Centro Iperbarico, nato circa un anno fa per fornire agli abitanti della zona un servizio di avanguardia per le patologie di bocca orecchio e gola e che si affianca alle visite specialistiche dedicate a subacquei e apneisti.
Il Dott. Bosi si è laureato all’Università di Bologna e si è specializzato all’Ospedale Sant’Orsola, ha da subito iniziato a lavorare come otorino in diversi ambulatori privati della città maturando una grande esperienza anche nella chirurgia funzionale del naso.
L’ambiente subacqueo invece lo aveva già nel DNA: appassionato di apnea e pesca subacquea si inizia a occupare naturalmente di tutte le patologie legate alle attività sotto il mare.
Ogni giovedì il Dott. Bosi si occupa di visitare i pazienti che arrivano al Centro nel suo ambulatorio specialistico, in particolare si occupa di:
Avere a disposizione un ambulatorio specialistico in una struttura che si occupa in gran parte di subacquea è una grande risorsa perché i sub che vengono nel nostro Centro per le sedute in camera iperbarica hanno anche la possibilità di fare esami specialistici di diverso genere:
Il Centro Iperbarico di Bologna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.