Prosegue la linea di incontri tematici sulla Medicina Subacquea e Iperbarica al Centro Iperbarico di Bologna. Il format che coinvolge medici specialistici affronterà in questa occasione il tema OTI e Otorinolaringoiatria.
L’incontro si terrà il 13 settembre 2018 alle ore 19.00 presso il Centro Iperbarico di Bologna.
I temi che verranno affrontati durante l’incontro saranno
- L’Ossigeno Terapia Iperbarica
- La compensazione in acqua e in camera iperbarica
- OTI e Ipoacusia improvvisa
- L’ipoacusia improvvisa barotraumatica
- Dibattito
Inoltre, verrà illustrata l’esperienza del Centro Iperbarico di Bologna e verrà dato ampio spazio al dibattito con il pubblico.
Interverranno:
- Pier Paolo CavazzutiO. ORL Ospedale Maggiore di Bologna
- Ferruccio Di Donato DS Centro Iperbarico di Bologna
- Luigi Santarella Medico Centro Iperbarico di Bologna
Questo incontro sarà un’ottima occasione per parlare di Ossigenoterapia Iperbarica con i medici ORL dell’Emilia-Romagna per rinnovare le sinergie e favorire la collaborazione.
Al termine del convegno si potrà visitare il Centro Iperbarico per vedere il funzionamento delle camere e dell’impianto iperbarico con una compressione dimostrativa. Alla fine della visita ci sarà una piccola cena a buffet.
L’incontro è dedicato ai medici, per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Centro Iperbarico al 051 6061240 o via mail: scrivici@iperbaricobologna.it.
Il Centro Iperbarico di Bologna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.