Mancano solo tre giorni al più importante evento europeo dedicato alla subacquea e noi non stiamo più nella pelle! EudiShow 2016 sarà un grandissimo appuntamento per tutti gli appassionati degli abissi e oggi vi raccontiamo di due novità dell’ultimo minuto.
Sabato 5 marzo dalle 13:00 alle 15:00 il nostro Direttore Sanitario Dott. Ferruccio Di Donato sarà al nostro stand disponibile a rispondere a tutte le vostre domande e curiosità in tema di subacquea e apnea.
Il Dott. Di Donato ha iniziato a praticare la subacquea all’inizio degli anni 80 e nel 1993 è diventato Istruttore subacqueo F.I.P.S.A.S./C.M.A.S. Nel 2002 ha poi conseguito il titolo di Istruttore di Apnea e nel 2006 quello di Allenatore di Apnea frequentando il 1° corso F.I.P.S.A.S./C.O.N.I. presso la scuola sello Sport del C.O.N.I. a Roma.
Se avete già in programma di venirci a trovare al nostro stand e avete ben chiare le curiosità da domandare al Dott. Di Donato potete scriverci a scrivici@iperbaricobologna.it o chiamarci al numero +39 051 6061240 per fissare direttamente il vostro appuntamento!
Domenica alle 10.30 saranno con noi al nostro stand (B79 del padiglione 36) gli atleti della squadra di apnea di H2BO: i 15 agonisti e il coach Roberto Bortolotti vi aspettano per raccontarvi le loro esperienze e com’è la vita dell’apneista professionista.
Sì, ci sarà anche Mauro Generali, il pluri medagliato italiano di apnea che ha vinto una medaglia agli ultimi campionati mondiali!
Questo EudiShow è sempre più ricco, non avete più nessuna scusa: passate a trovarci!
Il Centro Iperbarico di Bologna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.