Emanuele è arrivato al Centro Iperbarico a causa di una osteonecrosi alla testa del femore destro.
Durante il suo lavoro, ha iniziato ad avere problemi alla gamba destra, zoppicava e sentiva molto dolore. Dopo diverse diagnosi e terapie, che non hanno portato ad alcun risultato, Emanuele si rivolge ad un ortopedico e dopo vari approfondimenti scopre di avere un principio di osteonecrosi alla testa del femore.
Il suo ortopedico e il fisiatra lo hanno indirizzato verso la terapia iperbarica e in particolare verso il Centro Iperbarico di Bologna che lui non conosceva.
Emanuele è stato in cura da noi per circa 4 mesi, con un primo step di 50 sedute e visto il notevole miglioramento ha proseguito con altre 40 sedute e visita ortopedica a fine ciclo.
Abbiamo intervistato Emanuele e gli abbiamo chiesto come è stata la sua esperienza al Centro Iperbarico.
“Mi sono trovato benissimo! Qui al Centro ho trovato delle persone bellissime, molto professionali! Sono stato seguito dal Dott. Santarella per tutto il percorso di cura. La mia è stata un’esperienza all’inizio complicata, perché per un problema legato all’orecchio avevo difficoltà a compensare. Graie all’aiuto dei medici e degli infermieri mi hanno insegnato a compensare nonstante i problemi e le sedute successive sono andate molto bene. Nel mio caso la terapia iperbatica ha portato ottimi benefici!”
Ringraziamo Emanuele per la sua disponibilità e gli facciamo un grande in bocca al lupo!
Vuoi saperne di più sull’ossigenoterapia iperbarica e i suoi utilizzi?
oppure visita la pagina
Il Centro Iperbarico di Bologna si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero essere di loro interesse.
Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consulta le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.